17/03/24

VACANZE PASQUA

La piscina sarà chiusa da Giovedi 28 Marzo a Mercoledì 3 Aprile compresi.

I corsi riprenderanno regolarmente Giovedì 4 Aprile 2024

Buona Pasqua a tutti !!!!

12/02/24

CARNEVALE

Venerdi 16 e Sabato 17 Febbraio 2024 la piscina sarà chiusa per Carnevale. I corsi riprenderanno regolarmente Lunedi 19 Febbraio 2024

16/01/24

SECONDO QUADRIMESTRE

I seguenti turni sono al completo:

- 6/13 anni Turno Giovedi 17.45-18.30

22/12/23

INFORMAZIONI CORSO BAGNINO DI SALVATAGGIO

Tutte le informazioni relative al corso sono presenti nel documento riportato sotto.

La domanda di ammissione riportata è relativa alla prova attitudinale del 24 gennaio, superata la prova , si passerà alla compilazione della seconda richiesta che verrà distribuita in quell’occasione, le foto tessera, il documento di identità  ed al versamento del costo del corso alle coordinate indicate. Anche l’orario delle lezioni potrà essere anticipato alle 19.30- 21.00.

La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro il 20 Gennaio 2024 a info@asdnuotoclubgudo.it

08/12/23

APERTURA ISCRIZIONI SECONDO QUADRIMESTRE !!!

Le iscrizioni, per tutte le attività previste dalla nostra associazione sportiva, nuoto libero e lezioni private comprese, saranno possibili nelle seguenti modalità:

• GIA' ISCRITTI

Per i già iscritti ad uno dei nostri corsi nel primo quadrimestre della stagione 2023/24, semplicemente accedento al link sotto riportato per confermare la propria iscrizione (allo stesso corso o modificando giorno e oraio):

RINNOVO ISCRIZIONE

L’iscrizione sarà accettata solo con il versamento della quota dell' attività prescelta.

Consulare la tabella dei corsi secondo quadrimestre (costi, scadenze e numero lezioni)

La conferma verrà inviata via mail al ricevimento della quota del corso

• NUOVI ISCRITTI

Per i nuovi iscritti è necessario compilare il modulo d’ iscrizione e inviarlo al link di seguito riportato:

INVIA QUI LA TUA ISCRIZIONE

( Per informazioni più dettagliate sulle modalità di compilazione della richiesta d’iscrizione è possibile consultare il tutorial

La conferma verrà inviata via mail al ricevimento della quota del corso

02/12/23

FESTA IMMACOLATA

Venerdi 8 e Sabato 9 Dicembre tutte le attività saranno sospese per festa dell'immacolata. I corsi riprenderanno regolarmente Lunedi 11 Dicembre 2023