NEWS

Resta sempre aggiornato e ricevi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale sul tuo smartphone, riguardanti le ultime news  e comunicazioni.
Ti aspettiamo sul nostro canale Telegram

05/06/2022:

APERTURA ISCRIZIONI STAGIONE 2022/23 !!!

Le iscrizioni, per tutte le attività previste dalla nostra associazione sportiva, nuoto libero e lezioni private comprese, saranno possibili, seguendo le indicazioni, nei periodi:

• 15 MAGGIO – 15 GIUGNO 2022
  • 16 – 31 AGOSTO 2022

Per l’ iscrizione è necessario compilare il modulo d’ iscrizione e inviarlo al link di seguito riportato:

INVIA QUI LA TUA ISCRIZIONE

( Per informazioni più dettagliate sulle modalità di compilazione della richiesta d’iscrizione è possibile consultare il tutorial

L’iscrizione sarà accettata solo con il versamento di un anticipo pari a 50.00 euro della quota dell’attività prescelta con bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

INTESTATO A:    A.S.D. NUOTO CLUB GUDO

IBAN:    IT 37 C 01030 33911 000005919485

CAUSALE: COGNOME E NOME DEL CORSISTA

La ricevuta del versamento, verrà consegnata, presso la Segreteria alla 1^ lezione, unitamente alla ricevuta del saldo della quota di partecipazione all’attività prescelta.