APERTURA ISCRIZIONI STAGIONE 2024-25 !!!

Le iscrizioni, per tutte le attività previste dalla nostra associazione sportiva, nuoto libero e lezioni private comprese, saranno possibili, seguendo le indicazioni, nei periodi:

• 15 MAGGIO - 15 GIUGNO 2024
  • DAL 16 AGOSTO 2024 - AD ESAURIMENTO POSTI

Inizio attività Lunedi 09 Settembre 2024

Per l’ iscrizione è necessario compilare il modulo d’ iscrizione e inviarlo al link di seguito riportato:

INVIA QUI LA TUA ISCRIZIONE

( Per informazioni più dettagliate sulle modalità di compilazione della richiesta d’iscrizione è possibile consultare il tutorial

L’iscrizione sarà accettata solo con il versamento di un anticipo pari a 50,00 euro, della quota dell' attività prescelta, direttamente in segreteria entro il 8 Giugno oppure a partire dal 9 Giugno con bonifico alle seguenti coordinate bancarie :

INTESTATO A:    A.S.D. NUOTO CLUB GUDO

IBAN:    IT 37 C 01030 33911 000005919485

CAUSALE: COGNOME E NOME DEL CORSISTA

CERTIFICATO MEDICO

Di seguito riportiamo il link a cui inviare entro la prima lezione il certificato medico:

INVIA QUI IL TUO CERTIFICATO

(Il certificato medico non è necessario per il nuoto libero e per gli utenti di età inferiore ai 6 anni).