NEWS

Resta sempre aggiornato e ricevi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale sul tuo smartphone, riguardanti le ultime news e comunicazioni.

Ti aspettiamo sul nostro canale Telegram:  https://t.me/asdnuotoclubgudo

REGISTRO ACCESSI

Per l’accesso all’impianto sarà necessario compilare il registro di presenza, che trovi qui sotto o sui QR Code che trovi all’ingresso della piscina. Il modulo va compilato il giorno stesso del tuo ingresso alla piscina, e va ricompilato ad ogni nuovo ingresso, per le lezioni successive.

09/09/2020:

I seguenti corsi di nuoto sono al completo:

- Bambini dai 3 ai 6 anni SABATO 9.30/10.15

- Bambini dai 3 ai 6 anni SABATO 10.15/11.00

- Bambini dai 6 ai 13 anni MARTEDI/VENERDI 17.45/18.30

- Bambini dai 6 ai 13 anni VENERDI 17.45/18.30

- Bambini dai 6 ai 13 anni SABATO 11.00/11.45

- Ragazzi Solo Nuoto MARTEDI/GIOVEDI 18.30/19.30

- Ragazzi Solo Nuoto MARTEDI 18.30/19.30

- Acquagym MARTEDI SERA

03/09/2020:

REGISTRO ACCESSI

02/09/2020:

INFORMAZIONI UTILI INIZIO STAGIONE 2020/21

Invitiamo tutti gli iscritti a leggere e rispettare le indicazioni riguardanti le norme di comportamento-emergenza Covid,  in ottemperanza alle linee guida della Federazione Italiana Nuoto.

Di seguito riportiamo i link a cui inviare entro la prima lezione i certificati medici e l’autodichiarazione Covid.

(Il certificato medico non è necessario per il nuoto libero e per gli utenti di età inferiore ai 6 anni).

Il mancato invio dei citati documenti comporterà l’esclusione dall’attività.

Certi della vostra collaborazione per tutelare la vostra ed altrui sicurezza auguriamo a tutti una proficua stagione sportiva.

A.s.d. Nuoto Club Gudo

INVIA QUI IL TUO CERTIFICATO MEDICO

INVIA QUI AUTODICHIARAZIONE COVID

30/06/2020:

APERTURA ISCRIZIONI STAGIONE 2020/21!!!

Da Mercoledì 1 Luglio 2020 apriranno le iscrizioni per il 1° quadrimestre della nuova stagione 2020-2021 (Settembre 2020 - Gennaio 2021).

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di compilazione della richiesta d’iscrizione è possibile consultare il tutorial

05/05/2020:

COMUNICATO ALLA CLIENTELA

Oggetto: Modalità di recupero per abbonamenti e corsi

In attesa della versione definitiva del Decreto del Governo relativo alle attività sportive, la nostra Associazione intende rassicurare la Clientela riguardo le modalità di recupero di corsi e abbonamenti:

• le scadenze degli abbonamenti verranno prolungate fino a fine Maggio 2021;
  • le quote, non usufruite, dei corsi verranno ricaricate sulla prossima stagione sportiva, a partire da Settembre.

Vi ringraziamo per la comprensione e la pazienza e vi assicuriamo che sarà nostra cura tenervi aggiornati sull’ evolversi della situazione.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione ed inviamo cordiali saluti.

A.s.d. Nuoto Club Gudo

06/03/2020:

AGGIORNAMENTO CHIUSURA IMPIANTO EMERGENZA CORONAVIRUS

• A malincuore vi informiamo che le autorità competenti hanno decretato la chiusura di tutti gli impianti natatori fino a Venerdì 3 Aprile 2020 (DPCM 04/03/2020), pertanto anche il nostro impianto resterà chiuso fino a tale data, salvo nuove disposizioni.
  • Non ci resta che adeguarci, nella speranza che sia l’ultimo decreto di sospensione delle attività e che tutto possa tornare al più presto alla normalità.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale:

1) www.sport.governo.it

2) DPCM 04/03/2020

01/03/2020:

AGGIORNAMENTO CHIUSURA IMPIANTO EMERGENZA CORONAVIRUS

• A seguito delle nuove disposizioni del Consiglio dei Ministri e di Regione Lombardia in merito all’emergenza Coronavirus, si comunica che la piscina resterà chiusa fino a Domenica 08 Marzo 2020. Salvo nuove disposizioni delle autorità competenti
  • Riferimento DPCM del 01/03/20 Art.2 comma 3 lettera a

DPCM 01/03/20