APERTURA ISCRIZIONI SECONDO QUADRIMESTRE !!!

Le iscrizioni, per tutte le attività previste dalla nostra associazione sportiva, nuoto libero e lezioni private comprese, saranno possibili nelle seguenti modalità:

• GIA' ISCRITTI

Per i già iscritti ad uno dei nostri corsi nel primo quadrimestre della stagione 2023/24, semplicemente accedento al link sotto riportato per confermare la propria iscrizione (allo stesso corso o modificando giorno e oraio):

RINNOVO ISCRIZIONE

L’iscrizione sarà accettata solo con il versamento della quota dell' attività prescelta.

Consulare la tabella dei corsi secondo quadrimestre (costi, scadenze e numero lezioni)

La conferma verrà inviata via mail al ricevimento della quota del corso

• NUOVI ISCRITTI

Per i nuovi iscritti è necessario compilare il modulo d’ iscrizione e inviarlo al link di seguito riportato:

INVIA QUI LA TUA ISCRIZIONE

( Per informazioni più dettagliate sulle modalità di compilazione della richiesta d’iscrizione è possibile consultare il tutorial

La conferma verrà inviata via mail al ricevimento della quota del corso

INTESTATO A:    A.S.D. NUOTO CLUB GUDO

IBAN:    IT 37 C 01030 33911 000005919485

CAUSALE: COGNOME E NOME DEL CORSISTA

CERTIFICATO MEDICO

Di seguito riportiamo il link a cui inviare entro la prima lezione il certificato medico:

INVIA QUI IL TUO CERTIFICATO

(Il certificato medico non è necessario per il nuoto libero e per gli utenti di età inferiore ai 6 anni).